Shaun Sipos {Melrose Place / Life Unexpected} First Fan Base;; Our Lovely Boo

Shaun Sipos: Interview for informativos.net (06.06.2010)

« Older   Newer »
  Share  
°Shaun°Sipos°
view post Posted on 7/6/2010, 12:22 by: °Shaun°Sipos°




ITALIANO
Dopo diciotto episodi rilasciati, la CW network americana ha deciso di rinunciare al remake di Melrose Place, la serie di moda negli anni '90. Anche se non ci sarà continuità per le avventure dei famoso abitanti degli appartamenti sofisticati in West Hollywood, continuerà in Spagna in autunno.
Una volta finita l'estate, i nostalgici e coloro che non lo sono, ma non si fondono con lo stile di vita eccentrico e caratteristica della superficie delle viscere più genuina di elite di Hollywood, può vibrare con le storie raccapriccianti che vivono i discendenti di quei personaggi che hanno sedotto un'intera generazione di ventenni, in un condominio esclusivo.

In questa nuova edizione, il cui primo episodio è stato diretto da Davis Guggenheim, che ha vinto un Oscar per il suo documentario "Una scomoda verità" di Al Gore, la trama inizia con la morte di uno dei personaggi principali del Melrose Place del secolo scorso e il Dr. Michael Mancini (Thomas Calabro attore) - che innesca un complicato rapporto tra il figlio David Breck (interpretato dal giovane attore Shaun Sipos) e di altri storici personaggi, come Sydney Andrews (Laura Leighton), ora trasformata in una donna attraente 40 anni proprietaria del complesso residenziale.

Vent'anni dopo, il dramma e suspense intrecciano le vite di vecchi e nuovi inquilini di Melrose Place, ma il pubblico americano non ha empatizzato con alcune storie prodotto da Todd Slavkin e Darren Swimmer (Smallville), forse troppo ingenuo per un'audizione adolescente, non tanto ora che favorisce il sangue, stravaganza e vampiri erotici.
Dobbiamo aspettare fino al prossimo autunno per vedere la reazione del pubblico spagnolo alle vicende degli inquilini di nuovo Melrose Place, ma l'esperienza e la tendenza verso sapori globalizzati, è molto probabile che la serie passerà attraverso la TV quasi inosservata. Possiamo anche sbagliare, ma Shaun Sipos, David Breck nella serie, non è molto ottimista.

Il giovane attore canadese di origini croate preferiscono discutere la sua partecipazione al remake di Melrose Place come un piccolo lavoro, piuttosto che aggiungere al suo curriculum già lungo. Shaun è frequentemente apparso in episodi di altre serie di successo come "ER", CSI: Miami "," Smallville ","Complete Savages", prodotto da Mel Gibson e" Shark ", in cui interpreta il fidanzato della figlia del protagonista, il procuratore Sebastian Stark (James Woods) e ha appena finito di girare "Enter Nowhere" diretto da Jack Heller, produttore noto diventato un regista tentando la fortuna con questo thriller promettente.
Abbiamo parlato con Shaun Sipos a Barcellona, dove ha trascorso alcuni giorni di riposo. Il giovane attore ha espresso in tutta sincerità il suo coinvolgimento in una serie, Melrose Place "remake", che arriva in Spagna con nessuna garanzia di successo e un pessimo precedente di accettazione da parte del pubblico americano. Eppure, noi amiamo la naturalezza di questo attore che ha partecipato ad una serie di serie di successo e ama Javier Bardem. Ecco il video dell'intervista:

Edited by °Shaun°Sipos° - 7/6/2010, 13:45
 
Top
1 replies since 7/6/2010, 12:22   175 views
  Share